Faq - Domande frequenti

Alternate Text
Alternate Text

- CHI DEVE PAGARE LA S.I.A.E.?

I permessi S.I.A.E. sono a carico di chi organizza l'evento, quindi nel caso del matrimonio sono gli sposi.


- QUANTI ELEMENTI COMPRENDE LA SOLUZIONE CHE PROPONIAMO?

Abbiamo diversi format, il team di animazione comprende tre figure ( una maschile e due femminili) mentre la soluzione live deejay potrebbe essere in singola formazione o in duo) Solo live da uno a tre elementi.


- IL VALORE INCLUDE LA SIAE?

La S.I.A.E. per legge deve essere pagata direttamente dall’organizzatore dell’evento, che sarebbero gli sposi nel caso di un matrimonio ed il rappresentante legale nel caso di feste aziendali.


- COS’E’ LA S.I.A.E.?

Acronimo di Società Italiana Autori ed Editori che tutela di diritti d’autore, dietro il pagamento dell’autorizzazione a far musica rilascia un documento che va restituito complito in ogni sua parte con i brani che sono stati eseguiti durante l’evento.


- QUAL E’ IL GENERE MUSICALE IN CUI SIAMO SPECIALIZZATI?

Siamo tutti musicisti con esperienza pluriennale in grado di suonare diversi strumenti con un genere nazionale ed internazionale che spaziano in un genere rock, pop, dance.


- COSA PREVEDE IL NOSTRO SERVIZIO?

Include impianti audio, luci, ed effetti speciali. Operiamo con mezzi, furgoni e strumenti di proprietà, pertanto il valore lo potremmo definire all inclusive.


- QUANTO DURA LO SHOW?

Ha una durata variabile da un ora fino a tre ore per ogni sessione svolta da singolo elemento.


- IN QUALE PARTE DELLA GIORNATA SI COLLOCA MEGLIO LA NOSTRA MUSICA?

Dall’aperitivo alla fine della festa, con la parte live si dà una nota di classe all’inizio della festa per finire con la parte dance in versione deejay set.


- POTREI AVERE MUSICA PER TUTTA LA DURATA DELL’EVENTO?

Il nostro team è in grado offrire una soluzione completa dall’inizio alla fine della giornata.


- COME POSSO FARE PER PRENOTARE IL VOSTRO SERVIZIO?

Manda una mail è sincerati che la data sia disponibile e dopo di che prenota online nella sezione Prenota nella parte superiore della pagina.


- E’ POSSIBILE FARE IL KARAOKE?

Lo sconsigliamo vivamente in quanto è l’unico modo per far divertire solo i 3 amici più alticci e rovinare la festa al resto dei partecipanti, piuttosto suggeriamo un format dove far cantare gli ospiti su musica dal vivo o farli ballare e cantare con pezzi “trash della musica italiana”.